LA NOSTRA
METODOLOGIA

In questa professione ogni caso è diverso e per essere sviscerato
ha bisogno di tempo e metodo per questo ci dedichiamo totalmente a quelle che sono le esigenze specifiche.

TUTTO INIZIA CON LA FASE DELL’ASCOLTO

Grande caratteristica che un E-Reputation manager deve avere necessariamente è la predisposizione all’ascolto del cliente dei suoi bisogni, timori.

Ascolto dei media e di ciò che succede quotidianamente nel mondo poichè ogni variabile può essere un giusto incastro per la strategia risolutiva.

Ascolto del web, leggere il fiume di dati ed interpretarli in maniera intelligente al servizio di una soluzione efficace e giusta.

TUTTO PROSEGUE CON LA CREAZIONE DELLA STRATEGIA PERSONALIZZATA

La strategia potrà comprendere molteplici strumenti, metodi e vari ambiti professionali che apparentemente non hanno a che fare fra loro ma che in realtà coesistono e si influenzano costantemente.

Per questo è importante non dare nulla per scontato.

Ascolto

Strategia

Intervento

TUTTO SI CONCLUDE CON L’INTERVENTO E L’ATTUAZIONE DELLA STRATEGIA

In questa fase ci avvaliamo di professionisti esperti in tutti i settori specifici per mettere insieme tutti i saperi e le professioni al servizio di un unico grande scopo.

Quello dell’E-Reputation Manager e del suo cliente.

La Trasformazione in Digitale ideale

Formazione

Divulgazione

Consulenza

Sai chi è un E-Reputation Manager, scopriamolo insieme